Cos’è Fotografia & Bellezza?

 In molti vi siete posti questa domanda, e vorrei dare una risposta chiara ed univoca per tutti!

Mi chiamo Adriano Margarone e sono uno scrittore (CLICCA QUI per accedere ai miei romanzi – CLICCA QUI per le recenzioni), “visionario”, webmaster e fotografo per passione.

7d2

Amo innovare, scrivere e fotografare ed ho quindi pensato di realizzare un sito che permetta di regalare a tutti i richiedenti un piccolo spazio personale, con l’intento di aprire una piccola finestra sulla propria voglia di fare arte, di farsi conoscere e di raccontare agli altri di se.

 Fotografia & Bellezza è anche un sito mirato ad offrire un incontro professionale tra fotografi e fotomodelle, che raccontandosi possono già conoscersi con la forza delle parole scritte, ancor prima di quelle parlate. Conoscersi anche attraverso un’immagine, un’emozione, che a volte vale più di lunghi dialoghi.

Fotografia & Bellezza è una novità, una voce libera che non vuole e che non intende essere mai di parte. Un sito aperto a tutti quelli che, appassionati di foto, hanno la voglia ed il coraggio d’esprimere le proprie emozioni.

Fotografia & Bellezza siete voi, che con le vostre storie, i vostri pensieri, le vostre opinioni, le vostre creazioni, contribuite a creare un qualcosa di unico, libero ed indelebile, come l’arte è d’altronde.

7d 1

Grazie a tutti voi…e buona luce a tutti

Ogni riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito è vietata

Foto e contenuti coperti da Copyright e diritti d’autore


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/fotografiaebellezza/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*