Intervista a Nina – Fotomodella Gothic Dark

Una conturbante modella croata dallo stile Gothic Dark. Lasciatevi stregare da Nina…

3

– Benvenuta su fotografia & Bellezza! Raccontaci un po’ di te…

“Salve a tutti mi chiamo Nina, sono Croata, ho 27 anni e vivo in Italia in provincia di Brescia. Ho lavorato per la maggior parte della mia vita con i bambini, come Babysitter ma in passato ho studiato “fashion design”. Adoro la musica Dark rock e l’abbigliamento stile dark, anche se in realtà sono una persona molto solare dentro. Non amo molto lo sport e il romanticismo. La mia personalità può sembrare molto esuberante ma mi piace, a volte, anche essere introversa, godermi i miei momenti di silenzio…diciamo una sorta di pratica Yoga”.

– Qual’è il genere fotografico che più preferisci?

“Amo le foto in bianco e nero…sia realizzate per strada, in un paesaggio naturalistico o in ambiente privato”.

4

– Stile Dark Gothic. Parlaci di questo stile e di come esso influenza la tua vita: “dalla musica, alla fotografia, al tuo modo di vestire”

“Tutto è certamente iniziato con la musica, quando il mio fratello maggiore mi passò qualche cassetta e CD con musica di questo genere. Iniziò così a svilupparsi il mio modo di essere. Esprimere se stessi attraverso un modo di vestire è davvero gratificante e divertente, perché si riescono a rendere visibili parti invisibili di se stessi, come la propria creatività. E’ come riuscire a parlare senza usare parole. Per il mio modo di vestire, qualche mio compaesano mi ha dato il soprannome di “strega”, e questo non ha influito positivamente nella mia vita, ma dall’altra parte, le persone che davvero mi capiscono mi hanno supportato molto e si sono sempre complimentate per il mio stile”.
– Seduzione. Sei più preda o cacciatrice?
“O mio Dio, entrambi, dipende dai casi. Se mi trovo davanti ad un ragazzo con cui ho poca confidenza mi piace più essere una preda, ed in questo caso riesco a scoprire le sue mosse. Dall’altra parte, se mi trovo insieme ad un ragazzo con cui ho molta confidenza mostro tutta me stessa, e scopro il mio lato da cacciatrice, anche se in qualche caso questo può mettere in fuga la mia vittima… ma qualche altra volta la preda sta al gioco. E’ importantissimo saper stare al gioco…”.
1

– Cosa ne pensi del così detto nudo artistico…?

“Bene, se è per arte… perché no?! Deve però avere un limite…non sono un’amante della pornografia”.

2

– Se potessi scrutare il tuo futuro attraverso una sfera magica, cosa ti piacerebbe vedere…?

“Bella domanda! Come tutti quanti credo, Vivere una vita in armonia, con mio marito e tre figli… No! Sto solo scherzando. Piacerebbe anche a me…ma un pò più nello stile “Famiglia Osbourns”. Mi piacerebbe vivere una vita folle e piena d’avventura. Mi piacerebbe anche continuare a posare come modella perché questo mi da la possibilità d’esprimere la mia arte ed i miei sentimenti. Non sono mai stata una maestra nel saper esprimere tutti i miei sentimenti, quindi la fotografia e l’espressione artistica funziona per me un pò come una terapia…”.

 

 

 

LASCIATE UN COMMENTO PER CONTATTARE NINA PER REALIZZARE UN SET FOTOGRAFICO

Ogni riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito è vietata

Foto coperte da Copyright e diritti d’autore

_________________________________________________________________________

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/fotografiaebellezza/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405