Intervista ad Angelika Rychlak – Aspirante fotomodella, attrice e cantante

Dalla Polonia alla Sicilia…un grande percorso come grandi sono le potenzialità di questa giovane e splendida ragazza. Conosciamo meglio Angelika!

1

Ciao, ti ringraziamo per aver accettato di partecipare a questa intervista. Raccontaci un po’ di te…

“Ciao, è un piacere scambiare quattro chiacchiere con voi. Mi chiamo Angelika Rychlak, ho 19 anni e vengo dalla Polonia. Vivo in Italia da 5 anni, esattamente ad Alcamo in Sicilia. La mia infanzia non è stata per niente facile, ma mi ha aiutato a capire molte cose. Sono una ragazza socievole, testarda e simpatica. Fin da piccolina sognavo di far parte del mondo dello spettacolo. Mi piace molto recitare, posare, ballare e dipingere. Mi sono diplomata al Liceo Artistico di Trapani. Amo il canto, la mia cantante preferita è Avril Lavigne e il genere che mi piace di più è il rock. Ho suonato con parecchi gruppi con i quali però non è finita bene. Adesso preferisco andare avanti come solista. Ho fatto già alcune sfilate, servizi fotografici ed esibizioni live. Spero tanto di poter continuare…sempre al meglio!

998585_522665437789434_646423098_n

– Cinema. La tua attrice preferita?

Non seguo molto il cinema, però per quel poco che ho visto la mia attrice preferita è Hilary Duff…che è tra l’altro anche una cantante.

– Musica. Ti occupi solo di Rock?

Diciamo che il mio genere preferito è il rock, però so che è un genere che non si addice più di tanto alla mia voce. il mio timbro è più caldo, più dolce. Cerco comunque di provare a fare più generi possibili, perché secondo me una buona cantante deve saper fare un pò di tutto. Deve mettersi in gioco e cercare di riuscire, sempre.

1002891_521291211260190_1451707479_n

– Torniamo alla fotografia. Qual’è il genere che più ti piace?

“Mi piace sperimentare più cose, dare spazio alla mia versatilità e lavorare con fantasia. Amo posare in intimo ed in costume, posso quindi mettermi in gioco, essere più sensuale e sexy e proprio questo mi piace molto. Mi piacerebbe però, magari un giorno, interpretare una ragazza aggressiva ed armata, stile Lara Croft”.

– Come ti vedi da oggi a cinque anni, artisticamente parlando?

“Io spero di diventare una modella, fotomodella, cantante ed attrice professionista . Solo cosi potrò dire: “Ce l’ho fatta!”

544830_521329794589665_1061649563_n

Se dovessi partecipare ad un’importante casting, cosa diresti per convincere la produzione a selezionarti?

“L’unica cosa che potrei dire è: “Mi impegnerò al massimo, farò del mio meglio e non vi deluderò! Non mollerò mai!”

 LASCIATE UN COMMENTO PER CONTATTARE ANGELIKA PER UN SET FOTOGRAFICO

Ogni riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito è vietata

Foto coperte da Copyright e diritti d’autore

 ________________________________________________________________________


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/fotografiaebellezza/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

7 thoughts on “Intervista ad Angelika Rychlak – Aspirante fotomodella, attrice e cantante

  1. Salve, sarei interessato a uno shooting in studio e qualche scatto in esterna con modalita TFCD.
    Attendo risposta

    Cordiali saluti

    Antonio

Comments are closed.