Intervista a Loredana Camisa – Sensualissima Fotomodella ed Attrice

Sensualità ardente come il fuoco dalle calde terre del sud Italia. Attenti a non scottarvi! Lei è Lory, splendida fotomodella Pugliese!

Loredana Camisa3

– Ciao Lory e benvenuta su Fotografia & Bellezza. Racconta ai nostri lettori qualcosa su di te… 

“Ciao, grazie a voi! Mi chiamo Loredana ma tutti mi conoscono come Lory. Sono una fotomodella ed attrice e sono mamma di tre bellissime bambine”.

– Com’è iniziata la tua passione per la fotografia? Ti ricordi ancora le sensazioni provate durante il tuo primo set?

“Ho iniziato due anni fa quasi per gioco. Contattata da un’agenzia iniziai a posare ed a recitare, maturando l’interesse già presente in me fin da ragazzina. L’emozione del mio primo set fu grandissima ed indescrivibile ma fui da subito determinata a dare il meglio di me stessa”.

Loredana Camisa 2

– Cos’è per te la sensualità e qual è il segreto della tua sensualità?

“La sensualità è un qualcosa che si ha dentro, una dote innata e non la si acquista. E’ uno status naturale nella donna, ed ognuna la sviluppa e la usa in modo differente. Qual è il mio segreto? Beh, i segreti non vanno svelati…ma posso soltanto dire di essere una persona spontanea, in ogni occasione. Quando mi trovo davanti alla fotocamera e quindi ad un fotografo, cerco sempre di instaurare il giusto feeling ed allo stesso tempo di divertirmi. Questo mi permette di esprimere al meglio la mia sensualità fotografica e di giocarci nel migliore dei modi”.

– Sei molto autocritica? Cambieresti qualcosa del tuo corpo e/o del tuo carattere?

“Si, sono molto critica di me stessa. Nel rivedere le mie pose non mi piaccio quasi mai. Del mio corpo se potessi cambierei qualcosa direi sicuramente le gambe. Non cambierei, invece, niente del mio carattere. Riesco ad essere solare, allegra, sensibile, ed amo la vita. Sicuramente, come tutti, sarò piena di difetti ma tutto questo mi permettere di essere semplicemente me stessa, ed a me piace così”.

Loredana Camisa 1

– Qual è l’errore imperdonabile che potrebbe commettere un fotografo per far svanire in un’istante tutto il tuo interesse per la realizzazione di un set?

“L’errore più grande che potrebbe fare è quello di essere altezzoso nel suo modo di essere e di comportarsi. Odio i gradassi e la gente piena di se stessa. Un fotografo così non lo sopporterai da subito. Viva la semplicità”.

loredana camisa 4

– I sogni son desideri… quali sono i tuoi?

“I miei sogni? Migliorare sempre di più e trasmettere a chi osserva i miei scatti sensualità, eleganza e fascino. Scusate il gioco di parole ma “il mio sogno più grande è non smettere mai di sognare”.

 

 

 

LASCIATE UN COMMENTO PER CONTATTARE LORY PER REALIZZARE UN SET FOTOGRAFICO

Ogni riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito è vietata

Foto coperte da Copyright e diritti d’autore

_________________________________________________________________________


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/fotografiaebellezza/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405