Intervista a Floriana Didì Love – Fotomodella ed Erotic Performer

Per essere perfetta le mancava solo un difetto! Bene provate a trovarlo, ammesso che ci riusciate. Lei è Didì Love, venere siciliana…

flo 1

– Benvenuta su Fotografia & Bellezza e grazie per aver accettato questa intervista. Raccontaci un pò di te, per tutti quelli che ancora non ti conoscono e per tutti quelli che vogliono conoscerti meglio!

“Grazie a voi. Mi chiamo Floriana, in arte “Didì Love” e sono una fotomodella per passione. Sono una donna con molte sfaccettature caratteriali…mi piace andare oltre il comune senso del vivere e provare ad esprimermi in vari modi, tra cui l’arte e la fotografia”.

1371320_315495405257196_181458696_n

– Il tuo è un amore per la fotografia a 360 gradi. Quali sono le sue origini e qual’è la difficoltà più grande che hai dovuto affrontare percorrendo la tua strada in questo settore?

“La fotografia è da sempre presente nella mia vita. Fin da bambina fotografavo ciò che mi circondava. Poi ho iniziato a realizzare autoscatti ed infine ad esprimermi attraverso le realizzazioni di altra gente. Durante il mio percorso ho certamente affrontato qualche difficoltà, soprattutto per il modo comune di percepire questa passione e di giudicarla, soprattutto quando si tratta di nudo”.

– Chi è “Didì Love” quando non si trova davanti alla macchina fotografica ad esprimere la sua esplosiva sensualità?

“Una donna, una madre, una persona semplice e complessa allo stesso tempo. Insomma un mistero…”.

6

 – La tua creatività, la tua voglia d’arte, la tua espressività, sono tutti fattori che ti spingono a realizzare sempre nuovi scatti. Pensi che un giorno questa tua passione potrebbe svanire o tramutarsi in qualcosa di diverso?

“È solo una passione… ma allo stesso tempo credo mi accompagnerà sempre. Fa ormai parte di me, del mio essere”.

flo 4

– Quanto conta per te il giudizio altrui? Ti è mai capitato di essere giudicata male per le tue scelte nel settore e quanto questo ha influito o frenato la tua crescita professionale?

“Tutti giudichiamo e tutti veniamo giudicati. E’ purtroppo qualcosa d’implicito alla condizione umana. In passato davo tanto peso alle critiche. Oggi, facendomi scudo della mia esperienza professionale e di vita, ho imparato a rispondere a tono, a passarci sopra ed a continuare a vivere come voglio”.

flo 5

– Hai lavorato con moltissimi fotografi, posato per numerosi Workshop,sei apparsa su riviste internazionali come Playboy. Pensi di aver già realizzato ogni tua aspettativa oppure hai ancora dei sogni nascosti in un cassetto che attende solo di essere aperto?

“Prendo tutto ciò che verrà come belle esperienze, non si smette mai di raccogliere energia. Io vivo di ricerca, di sogni, non credo finirà mai, non credo mi fermerò mai”.

 

 

 

LASCIATE UN COMMENTO PER CONTATTARE DIDI’ LOVE PER REALIZZARE UN SET FOTOGRAFICO

Ogni riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito è vietata

Foto coperte da Copyright e diritti d’autore

_________________________________________________________________________


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/fotografiaebellezza/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405